Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2011

Moon & Super Moon

Rivedute le versioni della trottola più pazza del mondo! Dopo aver aggiornato i due titoli per renderli più recenti hai giorni nostri, ecco annunciato il terzo capitolo della trottola più pazza del mondo! Moon 3 videogioco che ben presto vedrà rilasciata per piattaforma Pc e Control. Con livelli più pazzi che mai e abilità nuove per affrontare mondi ancora più carichi di abilità rispetto hai suoi predecessori, Moon 3 con grafica riveduta porterà la possibile partecipazione di 2 giocatori per livelli speciali. Moon 3 permetterà nuove esperienze in mondi sempre più strani. A breve altre informazioni a riguardo per il terzo capitolo della trottola.

Camagames.it

Nuovi titoli per la piattaforma control

Immagine
Arrivano nuovi titoli grazie a control verranno creati videogiochi dedicati a posta per la piattaforma control e pc, i titoli saranno di vario genere dagli strategici ai platform e altro ancora! Questi porteranno la piattaforma control 2.0 che permetterà di creare account e rendere partecipi altri giocatori condividendo i punteggi e i record. Gli sport e giochi di abilità e di famiglia supporteranno 4 giocatori e anche il multiplayer, anche la possibilità di utilizzare comandi vocali per mettere in pausa o altre azzioni disponibili.

Control 1.5

Immagine
Finalmente dopo attese abbiamo rilasciato il videogioco che sfrutta la nostra tecnologia control (Marko), sistema di riconoscimento del giocatore e di comandi vocali per una nuova esperienza di gioco. Interfaccia usata per il nostro software control e la versione 1.5 che comprende varie funzionalità, tra cui riconoscimento del giocatore fino al supporto massimo di 2 giocatori. Ovviamente control supporta fino a 4 giocatori più il multiplayer e il riconoscimento vocale, abbiamo molto strozzato il software per coprire le funzioni del gioco che sono quelle di un semplice platform. Ma il prossimi titoli che stanno per uscire avranno interfaccia 2.0 che sfrutterà tutte le potenzialità di control.