venerdì 25 giugno 2010

Mia multiplayer


Ora che Mia Server e stato finito e non vedrà luce fino alla fine del prossimo seguel di mia o di un aggiornamento, ma parliamo della sua capacità! Adattato per il wlan ora Mia Server applicazione che verrà integrata dentro mia, grazie a questo si potrà ospitare partite o entrare nelle partite di altri, per fare ciò bisognerà essere collegati i computer sullo stesso router. Ma parliamo del limite dei giocatori supportato! Be ci confermano che sarà impostato il limite infinito! In fatti si potrà essere anche in 1000 su un pc! Altre info a breve sul nuovo videogioco della camagames!

venerdì 18 giugno 2010

Wlan in Mia Server


Oggi parliamo di Mia Server! Un argomento che da tempo nel blog ha lasciato un po’ di amaro in bocca, visto i suoi sbalzi di compatibilità e del suo flop di test di rete. Ora le cose sono cambiate in meglio, perché? Mia Server è stato creato in principio per permettere a l’intero universo di Mia di realizzare una community multiplayer, tale da rendere il videogioco Mia City un software competitivo per le community on-line. Questo però ha avuto dei problemi effettivi di collegamento hai indirizzi, e non permettendo l’accesso via internet. E limitando Mia Server a creare partite solo via Wlan! Ma tramite internet, in fatti sarà possibile giocare in multiplayer connettendosi wlan con internet al proprio ruter di casa e ospitando a casa propria tutti gli amici che vorrete e giocando insieme dentro all’universo di Mia City! Ovviamente questo sarà possibile con computer differenti e non con lo stesso. Purtroppo Mia Server è stato finito dopo la decisione di finire Mia City in single player e quindi vedrà luce ho negli aggiornamenti ho in un seguito di Mia City, ma questo ne sapremo di più in seguito, con altre informazioni sul nuovo videogioco della camagames!

lunedì 14 giugno 2010

WiFi in Mia City!


Annunciato il multiplayer!! Incredibile a poco tempo dalla uscita di mia city ecco l’attesa risposta di mia server! Ormai e fatta! Mia city sarà off line ma il multiplayer si farà! Come? Mia server si è dimostrato versatile con il wifi! E mia city sarà presto multiplayer tramite il wlan grazie a internet si potrà ospitare dal proprio router tutti gli amici che vorremmo cosi da fare serate in compagnia a girare dentro mia city! Confermato anche gli aggiornamenti tramite internet per potenziare e trasformare al meglio l’universo di mia! Ce molto da dire al riguardo presto con altre info sul nuovo videogioco della camagames!

giovedì 10 giugno 2010

Mia City in arrivo!!

Ormai siamo agli sgoccioli la camagames annuncia mia city la sua rivelazione! Ormai ci siamo! Siamo vicini alla uscita ufficiale di mia city il nuovo videogioco della camagames. Il team si scusa con le attese ma è importante sfruttare al max il motore grafico 2D e le missioni e tante altre cose, per rendere il gioco più gustabile possibile! Per ora non ci è dato possibilità di scrivere nuove news per via dell’impegni di cose da fare sul software, presto altre info sul nuovo videogioco della camagames.

giovedì 3 giugno 2010

La città di Mia City


Dopo la conferma della assenza del multiplayer ecco l’ultima news su Mia City! Il single player sarà sistemato e potenziato l’interazione sui bot del gioco. Modifiche verranno fatte anche in abito dei lavori e della interazione del tempo che passa, questo cambierà radicalmente il videogioco ma tale cambiamento porterà a coprire l’assenza del multiplayer e di renderlo un po’ più vasto. Il gioco sarà limitato in una sola città appunto Mia City, ci saranno più o meno una trentina di lavori da fare e verranno eliminate alcuni dettagli che coprivano il multiplayer, come i super poteri (molto probabilmente inseriti come trucchi) che a sua volta verranno sbloccati quando si finirà il gioco, il gioco finisce quando riesci a vivere una vita interi e guadagnare abbastanza stelle. Le stelle vengono date quanto il vostro avatar fa esperienza di vita e più ne hai più puoi essere in grado di fare più cose come lavori, abilità ecc ecc. altre informazioni a breve sul nuovo videogioco della camagames.

mercoledì 2 giugno 2010

Server vs Mia Server


Da quando è stato confermato che il multiplayer di Mia City non ci sarà più, diamo uno sguardo da vicino cosa il server di Mia city creato apposta per esso era in grado di fare. Mia Server è un server progettato per il Multiplayer di Mia City e tutti i suoi successori, avrebbe aperto le porte ad un vasto universo! Mia Server era in grado di supportare ben 300 giocatori contemporaneamente, con la possibilità di supportarne all’infinito! La struttura del server permetteva di poter aprire future chat tutte criptate in modo da tenere la privacy, cosa fondamentale del gioco. In futuro si era pensato di potenziarlo non solo nel supporto multiplayer in limitato, ma anche nel trasferire dati come aggiornamenti o mod e tanto altro. Non c’è che dire che Mia server era il passo avanti dell’evoluzione di Mia City, ora non ci resta che aspettare la versione off-line e godere dei risultati ottenuti con il tempo. Ma non disperiamo il single play sarà potenziato e anche la comunicazione tra i boot del gioco sarà migliorata, per rendere il videogioco ancora più reale. Altre informazioni a breve sul nuovo videogioco della camagames.