lunedì 31 maggio 2010

Heroes vs Mia City


Dopo la conferma di Mia City off-line e il mancato network dedicato ha Mia City, l’universo di Mia si fa spazio potenziando ed espandendo il suo single play. Mancando una interazione con altri utenti la camagames sta sviluppando un modulo dati all’interno di Mia City, in grado di generare casualità del gioco avvicinandosi sempre di più alla simulazione di vita vera e propria! Anche se Mia City è stata creata per simulare una vita alternativa, il single play sarà dotato di una interfaccia di calcolo AI in grado di dare realismo e carattere hai personaggi del videogioco. Non mancherà un arricchimento di novità e segreti come solo l’universo di Mia può dare, tra criminalità e benessere di vita! Niente in Mia City si potrà definire che si conosce davvero. Giocando e diventando esperti di Mia City si potrà raggiungere mete impensabili, come la possibilità di poter diventare super eroi, con veri e propri super poteri! Ho diventare dei super criminali fermando il bene! Volare, invisibilità e diventare immortali! E solo un inizio di ciò che Mia City vuole portare hai gli occhi dei futuri fan! Qualora si diventa possessori di un dono (un super potere) si riceverà la chiamata! Salvare la città salvare il mondo! Ho diventare la causa della fine della logica e usare i propri super poteri da super criminali e devastare tutto! Ma questo solo ha chi crede e segue i comandamenti della bibbia di Mia City una bibbia che racconta le vicende del popolo umano con dio, chi crede e segue la bibbia che il dio di questo universo ha donato all’umanità potrà avere il dono. Ma queste cose sono cose ho ci si crede ho si lascia come voci di corridoio, storie popolane tramandate in generazione di generazione. Molti segreti e strane cose si trovano in Mia City, cose che bisogna avere esperienza tanta esperienza del gioco! Molte storie popolane antiche seguono la storia di Mia City, una delle tante e del leggendario viaggiatore temporale che sconfisse il temibile re immortale, tutte storie che arrochiscono e costruiscono una coltura nel videogioco. A breve altre interessanti informazioni a riguardo al nuovo videogioco dalla camagames.

venerdì 28 maggio 2010

GTA Multiplayer vs Mia City Multiplayer


Confermato! Mia City non avrà il multiplayer! La notizia è arrivata stamattina, con grande sconforto. Mia City e stato sviluppato con tecnologie retro cosi si sono spiegati gli esperti del settore network dedicato a Mia City, questo purtroppo perché i server e le tecnologie utilizzate per sperimentare il multiplayer sono ormai obsolete. E ora cosa succederà dopo una notizia di tale peso? Di certo farà dei grossi cambiamenti ha l’universo di Mia, tali da rendere il videogioco solo off-line e rischiare di rendere il gioco un po’ noioso. Il mancato multiplayer porta a dimezzare interessa del videogioco, ma confermano che si spingeranno oltre per realizzare una versione multiplayer utilizzando tecnologie più moderne secondo gli esperti. Bisogna sperare che i futuri fan del videogioco apprezzino lo stesso un universo limitato nel loro hard disk, tutta via il videogioco è ancora una idea geniale nel fondere due universi in uno. Ci aspettiamo un arricchimento su interagire con l’ai del gioco e renderlo ancora più emozionante con nuovi dettagli, e vedere se il videogioco rimarrà in piedi ho farà un flop totale! Ci rammentano che per i futuri fan verrà inserito forse sul sito di Mia City un pulsante per donare ciò che si vuole per la crescita del videogioco e della community! Cosi da realizzare un seguel di Mia City in multiplayer, ora non ci resta che aspettare nuove informazioni dal nuovo videogioco della camagames!

giovedì 27 maggio 2010

Sito per Mia City


E confermato! Mia City avrà un mini sito tutto suo, dove si potrà trovare tutte le risorse sull’universo di Mia! Il mini sito sarà applicato nel sito ufficiale della camagames, e darà spazio a una vera e propria area dedicata a Mia City cosa che altri videogiochi non anno potuto avere per la scarsa popolarità dagli utenti, si vede che preferiscono l’universo di Mia. Nelle prossime settimane sapremmo bene i dettagli su in network dedicato a Mia City per il multiplayer, questo cambierebbe molto Mia City tanto da ampliarlo verso l’infinito! Una prospettiva interessante visto che l’universo di Mia sarà dedicato solo ha una città. Se si farà una versione multiplayer o integrarlo totalmente al gioco attuale, le differenze sarebbero tante se il multiplayer diventerebbe in nucleo di Mia City ma ha questo ne parleremo meglio quando avremo attuali informazioni sul multiplayer. Dato sta che l’universo di Mia e iniziato e non sarà di certo il multiplayer a fermarlo! Contiamo sull’appoggio degli utenti nel sostenere l’intero universo di Mia (sempre se ci sarà un multiplayer) e se ci fosse basterebbero 20 utenti fissi per portare il gioco verso l’infinito sarà tutto da vedere! Con una portata di utenti di questa staffa i 20 utenti fedeli avrebbero l’onore di vedere nascere i seguel di Mia City, tali da portare il videogioco sempre più vasto e infinito! Ciò che possiamo confermare ora restando con i piedi per terra e che la versione off-line di Mia City sarà gratuita! Con lo scopo di attirare fan per il videogioco e avvicinarsi al suo universo. Teniamo le dite incrociate per il futuro di un universo! Altre informazioni verranno rilasciate appena si saprà ulteriori novità del nuovo videogioco della camagames!

mercoledì 26 maggio 2010

Avatar vs Mia City


Prima di entrare in Mia City si dovrà fare un documento, che non è altro che i dettagli di come o cosa vuoi essere dentro Mia City! Uomo o donna potrai scegliere cosa vorrai essere e vivere la tua vita in Mia City con esso, forse nelle versioni future se cene saranno, si potrà scegliere l’età e tanti altri dettagli come un vero e proprio documento di identità. Poter scegliere e creare ciò che si vuole essere rende Mia City ancora più interessante, poter usare il proprio alterego ho avatar nel conoscere persone, lavorare e fare tante altre cose. Mia City ha in dotazione dei editor interessanti che rendono il videogioco spassoso e divertente, come in the sims si potrà arredare casa e sistemarla a proprio piacimento! Potendo invitare amici per feste e altre attività varie, con Mia City ci si sbizzarrirà ad arredare le proprie stanze! Mia City è un mini universo pronto ad essere scoperto e esplorato, grazie hai editor pronti a dare tanto entusiasmo e divertimento! Ma mia nasconde molti segreti e scheletri nell’armadio, dentro alla grande metropoli si nascondono segreti che possono cambiare la vita del tuo avatar o renderla diversa. Voci di popolane dicono che Mia City nasconda tesori, misteri, orrori e luoghi strani altri parlano di cose strane e apparizioni oscure, ma sta a chi vive nella città se scoprire tutto tutto o vivere senza sapere. Come ogni città ci sono le sue regole da rispettare per non avere problemi con le autorità, e tanto meno con i militari, ma Mia City e più concentrato a creare la propria vita alternativa che per il crimine o altre attività. Nuovi dettagli a breve per il nuovo videogioco della camagames! Presto sul sito ufficiale!

martedì 25 maggio 2010

GTA vs Mia City


Confermato Mia City! Questo sarà il nome ufficiale del videogioco prodotto dalla camagames, disponibile tra un paio di mesi sul sito ufficiale! Mia City un videogioco dove potrai intraprendere la tua vita alternativa! il videogioco è ambientato in una città chiamata Mia City, una città laboriosa che ha sempre dimostrato di abbondare di benessere e di mala vita. Come tutte le grandi anche Mia City ha la mala vita che si rifugia nei quartieri malfamati ma Mia City paragonata a oggi sarebbe la New York della nostra realtà, come una grande metropoli ha lavoro e mala vita in abbondanza! Mia City situata a pochi kilometri da Mia Island ha sempre dimostrato nell’arco del tempo di essere una città che ha sempre vissuto nel benessere. Nell’antichità Mia City chiamata hai tempi Mia Village era un villaggio molto promettente, pur essendo indietro religiosamente rispetto hai villaggi di Mia Island. Ma grazie al mancato attaccamento religioso Mia Village divenne tecnologicamente più superiore rispetto hai villaggi di Mia Island, questo porto progresso e abbondanza di ricchezze crescendo sempre di più nei giorni moderni fu ribattezzata Mia City. Mentre i villaggi e le future città di Mia Island progredivano, Mia City si dimostrò di essere la più potente e ricca dell’intera penisola. In Mia City non mancheranno i lavori per poter comprare casa, arredare, scegliersi una bella automobile ecc ecc.. Mia City è piena di segreti, novità, lavori e tante tante altre cose da fare, di certo in Mia City non ci sarà da annoiarsi, da confermare il multiplayer che porterà Mia a un salto di qualità e di avventura! A breve per altre informazioni su il nuovo videogioco della camagames.

lunedì 24 maggio 2010

Tutorial game maker car, platform!

In questo sito c’è una raccolta di tutorial utili su la progettazione di vari giochi come giochi di intelligenza e giochi di corsa in automobile. Il sito è in inglese ma semplice da comprendere con link riportati da scaricare esempi utili nel comprendere i tutorial il link e http://www.tektoma.com/members/tektoma/adminpages/gmtutorials GIOCHI ON-LINE GRATIS! http://www.gioki.org/?ref=camagames

giovedì 20 maggio 2010

tutorial multiplayer per game maker

Ecco un fantastico tutorial multiplayer per game maker incredibile tool per lo sviluppo di giochi 2D e 3D il sito e http://gmitalia.altervista.org/portale/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=4 e de ricco di altri tutorial e consigli su lo svolgimento di giochi.

martedì 18 maggio 2010

Esempio 3D MMF engine 3D!!

Il 3D e sempre apprezzato! Ancora meglio se in un software punta e clicca per lo sviluppo di videogiochi, come per mmf e stato realizzato un engine 3D per rappresentare il 3D su questo software sorprendente! Si potrà scaricarlo e apprezzare l’esempio da questo sito http://www.create-games.com/download.asp?id=2192

lunedì 17 maggio 2010

Manuale game maker italiano

Ecco il manuale di game maker in italiano, utile per comprendere fino in fondo l’utilizzo di questo fantastico software in grado di realizzare videogiochi 2D e anche 3D. ecco il link http://www.yoyogames.com/gamemaker/docs tratto da il famoso sito yoyogames

giovedì 13 maggio 2010

Tutorial GM 7 3D & MMF2, TGF2


Oggi parliamo di un sito la quale lo scopo e di dare tutto il necessario per realizzare videogiochi, il portale famoso per i tool the games factory e multimedia fusion la quale in questa pagina è raccolto il possibile per indirizzarvi su cosa volete fare, il sito e in italiano con un buon forum e ricco di risorse il sito e http://www.clickitaliansoftware.net/modules.php?name=Downloads&d_op=MostPopular GIOCHI ON-LINE GRATIS!http://www.gioki.org/?ref=camagames

lunedì 10 maggio 2010

Blastic VS Puggo!


Il sostituto di Puggo! Essi sono passati ormai vari mesi e puggo sembra ancora lontano per uno completo sviluppo, ma nulla da temere arriva Blastic! Un software studiato su le orme di puggo per rendere lo sviluppo dei videogiochi in modo semplice e veloce. Blastic e anche un software per vedere immagini e film, non è il migliore ma e stata fatta questa aggiunta per utilità futura. Blastic come puggo permette lo sviluppo di videogiochi ma solo in stile arcade, per il momento blastic rimarrà limitato ma non delimita la possibilità di una versione più vasta e potente. Rispetto a puggo balstic purtroppo e più statico e grezzo da utilizzare che anche i comandi sono tutto un software, tanto che i comandi direzionali e lo sparo sono pulsanti già inseriti da utilizzare a posta delle freccette della tastiera. Senza altro blastic e arrivato prima di puggo nel far sviluppare mini giochini arcade senza la possibilità di fare menu o vari livelli o salvare i proprio giochi,questi dettagli si spera in una versione definitiva e ben curata! presto rilasciato sul sito ufficiale della camagames! www.camagames.it

domenica 9 maggio 2010

SERVER MIA CITY


Il server che ospiterà mia city garantirà una infinità di host tanto da supportare una infinità di giocatore connessi, il server in fase di definizione porterà molte novità nel settore multiplayer per la camagames. Il videogioco molto molto probabilmente verrà rilasciato gratuitamente, per garantire una maggiore entrata di utenti e poi definire il tutto con una versione più stabile a pagamento, e se le entrate saranno sufficientemente abbastanza si farà l’ultima versione di mia city multiplayer in 3D, cosi da rendere un gioco identico a gta san andreas fuso con the sims 3 tutto in multiplayer, ma per vedere ciò dipende come andrà con mia city normale.

mercoledì 5 maggio 2010

Heroes & mia city


Molti vorrebbero essere speciali unici! Ora sarà possibile grazie ha mia city, questo perché oltre a realizzare la propria vita si potrà scegliere anche il cammino dell’eroe o del super criminale! Questo ispirato al grande telefilm heroes. Dove persone normali iniziano ad manifestare super poteri speciali, questo può succedere benissimo anche in mia city, ma il percorso e il cammino per essa e davvero duro. Ma i risultati sono immensi ci sono svariati poteri in mia tra cui super velocità, invisibilità, invincibilità e tanti altri ancora! Poter viaggiare nel tempo sarà uno dei poteri speciali. Aspettiamo con grande attesa le info che presto verranno rilasciate per mia e il server multiplayer.

martedì 4 maggio 2010

Mia e L'engine 2D


L’engine 2D usato per Mia city avrà la capacità di supportare il multiplayer! Ma già questo se nera parlato molto, il videogioco Mia verrà rilasciato senza lasciare un demo dimostrativo. Purtroppo il gioco e strutturato in modo che se si spezzasse per realizzare un demo di prova molti strumenti e tecnologie del gioco non funzionerebbero bene. Questo è causato da un problema di comunicazione tra gli editor interni del gioco, ma non preoccupatevi potrete vedere video e immagini sul videogioco e anche del sano multiplayer.

sabato 1 maggio 2010

Camagames Wurnar!


Oggi si parla di Wurnar un videogioco davvero particolare, si tratta di una biglia statica! Che deve raccogliere una nota musicale per aprire il lucchetto e accedere cosi hai livelli successivi, tutto guidando la biglia in un vero labirinto di binari magnetici dove si potrà guidare la biglia ovunque anche a testa in giù! L’obbiettivo di Wurnar e di affrontare 9 intensi livelli, uno più complesso del’altro, affrontando minacce differenti. Il videogioco sarà disponibile sul sito ufficiale della camagames, anche se graficamente parlando il gioco sembra un po’ retro, Wurnar si dimostra un gioco avvincente e davvero curioso!