Sito per Mia City


E confermato! Mia City avrà un mini sito tutto suo, dove si potrà trovare tutte le risorse sull’universo di Mia! Il mini sito sarà applicato nel sito ufficiale della camagames, e darà spazio a una vera e propria area dedicata a Mia City cosa che altri videogiochi non anno potuto avere per la scarsa popolarità dagli utenti, si vede che preferiscono l’universo di Mia. Nelle prossime settimane sapremmo bene i dettagli su in network dedicato a Mia City per il multiplayer, questo cambierebbe molto Mia City tanto da ampliarlo verso l’infinito! Una prospettiva interessante visto che l’universo di Mia sarà dedicato solo ha una città. Se si farà una versione multiplayer o integrarlo totalmente al gioco attuale, le differenze sarebbero tante se il multiplayer diventerebbe in nucleo di Mia City ma ha questo ne parleremo meglio quando avremo attuali informazioni sul multiplayer. Dato sta che l’universo di Mia e iniziato e non sarà di certo il multiplayer a fermarlo! Contiamo sull’appoggio degli utenti nel sostenere l’intero universo di Mia (sempre se ci sarà un multiplayer) e se ci fosse basterebbero 20 utenti fissi per portare il gioco verso l’infinito sarà tutto da vedere! Con una portata di utenti di questa staffa i 20 utenti fedeli avrebbero l’onore di vedere nascere i seguel di Mia City, tali da portare il videogioco sempre più vasto e infinito! Ciò che possiamo confermare ora restando con i piedi per terra e che la versione off-line di Mia City sarà gratuita! Con lo scopo di attirare fan per il videogioco e avvicinarsi al suo universo. Teniamo le dite incrociate per il futuro di un universo! Altre informazioni verranno rilasciate appena si saprà ulteriori novità del nuovo videogioco della camagames!

Commenti

Post popolari in questo blog

Camagames: Year 2 & Camagames Studio: Year 1

Birth of Camagames Studio!

Infinity Imperium: programming multiplayer