Heroes vs Mia City


Dopo la conferma di Mia City off-line e il mancato network dedicato ha Mia City, l’universo di Mia si fa spazio potenziando ed espandendo il suo single play. Mancando una interazione con altri utenti la camagames sta sviluppando un modulo dati all’interno di Mia City, in grado di generare casualità del gioco avvicinandosi sempre di più alla simulazione di vita vera e propria! Anche se Mia City è stata creata per simulare una vita alternativa, il single play sarà dotato di una interfaccia di calcolo AI in grado di dare realismo e carattere hai personaggi del videogioco. Non mancherà un arricchimento di novità e segreti come solo l’universo di Mia può dare, tra criminalità e benessere di vita! Niente in Mia City si potrà definire che si conosce davvero. Giocando e diventando esperti di Mia City si potrà raggiungere mete impensabili, come la possibilità di poter diventare super eroi, con veri e propri super poteri! Ho diventare dei super criminali fermando il bene! Volare, invisibilità e diventare immortali! E solo un inizio di ciò che Mia City vuole portare hai gli occhi dei futuri fan! Qualora si diventa possessori di un dono (un super potere) si riceverà la chiamata! Salvare la città salvare il mondo! Ho diventare la causa della fine della logica e usare i propri super poteri da super criminali e devastare tutto! Ma questo solo ha chi crede e segue i comandamenti della bibbia di Mia City una bibbia che racconta le vicende del popolo umano con dio, chi crede e segue la bibbia che il dio di questo universo ha donato all’umanità potrà avere il dono. Ma queste cose sono cose ho ci si crede ho si lascia come voci di corridoio, storie popolane tramandate in generazione di generazione. Molti segreti e strane cose si trovano in Mia City, cose che bisogna avere esperienza tanta esperienza del gioco! Molte storie popolane antiche seguono la storia di Mia City, una delle tante e del leggendario viaggiatore temporale che sconfisse il temibile re immortale, tutte storie che arrochiscono e costruiscono una coltura nel videogioco. A breve altre interessanti informazioni a riguardo al nuovo videogioco dalla camagames.

Commenti

Post popolari in questo blog

Camagames: Year 2 & Camagames Studio: Year 1

Minigame Averis

Infinity Imperium development is at 97%